Residence IULIIA

Se il vostro sogno è di abitare in una casa indipendente, in un luogo appartato e immerso nel verde, silenzioso, soleggiato e dotato di area verde condivisa, abbiamo il piacere di informarvi che il nuovo contesto residenziale “Iuliia”, in via Leogretta a Giavenale di Schio, fa proprio al caso vostro! Clicca nelle singole “ZONE” per saperne di più! Il complesso è composto da sei residenze a schiera, una bifamiliare e una villetta singola. L’intero contesto è pensato per famiglie e giovani coppie, nella sua realizzazione sono quindi di primaria importanza la garanzia di indipendenza e privacy delle singole unità abitative e la sicurezza di un prezzo vantaggioso rispetto ad una nuova costruzione, senza ovviamente rinunciare a classi energetiche elevate e a finiture di pregio.

ZONA A - BIFAMILIARE

Le case bifamiliari si distinguono per gli interni spaziosi e dotati di finiture pregiate e per la classe energetica elevata (A4), gli immobili sono infatti dotati di pannelli fotovoltaici. Il piano terra si compone di un arioso soggiorno con ampie vetrate, servizio e cucina affacciata sulla comoda area esterna terrazzata, ideale per barbecue e cene all’aperto con gli amici. Al piano primo la zona notte presenta una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato, altre due camere e un ulteriore bagno; tutte le stanze dispongono di terrazzino privato. Il piano interrato è completo di garage doppio, taverna e lavanderia. Questa soluzione è pensata per chi ama gli ambienti interni spaziosi e luminosi e, senza rinunciare a un comodo sfogo esterno, non vuole preoccuparsi della manutenzione delle aree verdi.

Clicca qui per vedere esempi di realizzazione dell’area esterna

ZONA B - CASE A SCHIERA

Le accoglienti e funzionali case a schiera, consegnate in classe B con predisposizione all’impianto fotovoltaico, si sviluppano su un piano interrato e due fuori terra e dispongono di ingressi indipendenti, ampio giardino privato e tutti i vani accessori di cui una famiglia ha bisogno. Il piano terra si compone di un’ariosa zona giorno, affacciata direttamente sul giardino frontale, servizio con doccia e cucina con accesso al giardino sul retro, in parte terrazzato, adiacente all’area verde condivisa. Al piano primo si sviluppa la zona notte completa di tre camere, bagno e terrazza su entrambe le facciate. Il piano interrato dispone di garage doppio, taverna e lavanderia. Ogni unità immobiliare sarà inoltre dotata di due posti macchina esterni. Le case assicurano privacy, comodità e indipendenza e la sicurezza di un collegamento diretto con lo spazio verde che si affaccia sul retro delle case, in cui sarà possibile far giocare serenamente i più piccoli.

ZONA C - VILLETTA SINGOLA

La casa singola è il fiore all’occhiello di Residence Iuliia: la soluzione, completamente indipendente e di nuova costruzione, si disporrà su un piano con garage, taverna e lavanderia interrati. Per 300 mq totali, godrà di una zona giorno di 68 mq circa composta da soggiorno, cucina e sala da pranzo che affaccia direttamente sul suggestivo portico di 47 mq. Completeranno il tutto, studio, guardaroba e servizio. La zona notte si comporrà invece di spaziosa camera matrimoniale di 20 mq, due camere doppie e due bagni.

Prenotandosi al più presto c’è ancora la possibilità di modulare il progetto sulle esigenze dell’acquirente: il lotto di 2.630 mq prevede la possibilità di costruire fino a 700 mc.

ZONA D - area verde E parcheggi

All’interno del Residence è racchiuso un ampio parcheggio con diversi posti auto e bici, comodamente accessibile in sicurezza da tutte le unità immobiliari. Al tutto è annessa una funzionale area verde condivisa.

Contattaci

Via Btg. Val Leogra n. 82/B

36015 Schio, Vicenza

Tel. +39 328 3808378

info@dllsrlscostruzioni.com